A.S.D. Bondeno Free Bike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» BUON NATALE a tutti i Bikers del Bondeno Free Bike
Percorso MTB EmptyMar Dic 25, 2012 11:25 am Da TERAPISTA

» GHE' QUALC'DUN ?
Percorso MTB EmptyMer Ott 03, 2012 6:12 pm Da TERAPISTA

» Il Bondeno Free Bike si da al Downhill......e perchè no?
Percorso MTB EmptyVen Giu 01, 2012 10:00 am Da DamiKTM

» Iniziativa CARIFE - Terremoto Emilia
Percorso MTB EmptyMar Mag 22, 2012 3:02 pm Da Paolo

» domenica 10 GIUGNO
Percorso MTB EmptyVen Mag 18, 2012 4:35 pm Da Paolo

» domenica 3 Giugno
Percorso MTB EmptyVen Mag 18, 2012 4:25 pm Da Paolo

» domenica 27 Maggio
Percorso MTB EmptyVen Mag 18, 2012 4:24 pm Da Paolo

» Oggi è stato impegnativo...
Percorso MTB EmptyVen Mag 11, 2012 5:30 pm Da Paolo

» PROSSIMI APPUNTAMENTI MTB
Percorso MTB EmptyGio Mag 10, 2012 10:41 am Da DamiKTM

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Percorso MTB

2 partecipanti

Andare in basso

Percorso MTB Empty Percorso MTB

Messaggio Da Enrico62 Ven Ott 21, 2011 12:05 pm

Ciao, sarebbe bello avere un percorso fisso per allenarci nei momenti in cui non è possibile spostarci o per vari motivi (tempo-stagione-orari). Ovviamente è un'argomento vecchio che è sempre naufragato grazie alla non-volontà delle istituzioni locali di dare un "pezzetto" di terra in gestione.......(mi ricordo l'idea di un pistino bmx-mtb nel parco urbano).
Si pensava di spostarci o verso Stellata (Rocca) o verso Porporana (Boschetto), ma mi è venuto in mente anche questa parte del Carmine dove passa la ferrovia che non mi sembra sia coltivato......allego foto
Percorso MTB Foto_c11
Bisogna farci un sopralluogo e chiedere se ha un propietario oppure è del Comune.
ciao


Ultima modifica di Enrico62 il Ven Ott 21, 2011 1:05 pm - modificato 1 volta.
Enrico62
Enrico62
Admin

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 61
Località : Bondeno (Fe)

https://bondenofreebike.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Percorso MTB Empty Re: Percorso MTB

Messaggio Da DamiKTM Ven Ott 21, 2011 12:51 pm

L' idea non è male... Io il mio appoggio/manovalanza, in caso si tratti di sistemare, tagliare arbusti ed erba, ecc ecc ce la metto... cool

Per la location, quelle elencate sono buone; nel caso si pensi a delle altre bisogna solo assurarsi che non siano zone soggette a lavori agricoli, se no si rischia di sistemare per nulla...

ciao
DamiKTM
DamiKTM

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 41
Località : Ravalle

Torna in alto Andare in basso

Percorso MTB Empty Re: Percorso MTB

Messaggio Da Enrico62 Gio Ott 27, 2011 10:28 am

Il posto da me segnato non è fattibile, quindi dobbiamo spostare altrove le nostre ricerche. Gabriele ha detto che l'anno scorso il comune ha detto che se volevamo il parco urbano ce lo davano, a patto che facessimo manutenzione, dovrebbero darci anche dei soldi ovviamente per tenerlo a posto. Ovviamente ci sono anche altre 2 associazioni (cani e tartufi......che volendo potrebbero associarsi in "cani da tartufo"... Laughing ....) quindi ci si possono suddividere le mansioni.....(sto facendo un ragionamento mio)...allora mi chiedo: si può prendere in considerazione l'idea? Ci informiamo seriamente dal comune cosa, come e quanto danno eventualmente se è ancora valida la proposta?
Altrementi è più semplice usare il percorso della gara di 5 anni fa nella golena di gamberone. Dite la vostra.....(se ci siete....)
ciao
Enrico62
Enrico62
Admin

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 61
Località : Bondeno (Fe)

https://bondenofreebike.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Percorso MTB Empty Re: Percorso MTB

Messaggio Da DamiKTM Gio Ott 27, 2011 11:17 am

Ciao Enri, diciamo che il parco urbano sarebbe un ottimo posto dal punto di Vista logistico (parcheggio della coop vicino, bar idem, tuo negozio idem Very Happy), ma ho il timore che con la brutta stagione a forza di transitare in biga, gli faremo dei bei solchi e non so se questo al comune faccia piacere. Certo se dice che la mancanza d' erba in alcuni punti e un pò di fango non lo disturba, allora può andar più che bene. Ma bisogna chiarire bene anche cosa intende per manutenzione.

Il percorso li giù da Gamberone, sinceramente non lo conosco, magari sabato pome, se facciamo un uscita, lo facciamo e poi ti doco...:-)

ciao
DamiKTM
DamiKTM

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 41
Località : Ravalle

Torna in alto Andare in basso

Percorso MTB Empty Re: Percorso MTB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.