A.S.D. Bondeno Free Bike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» BUON NATALE a tutti i Bikers del Bondeno Free Bike
Dolomiti Superbike 2011 EmptyMar Dic 25, 2012 11:25 am Da TERAPISTA

» GHE' QUALC'DUN ?
Dolomiti Superbike 2011 EmptyMer Ott 03, 2012 6:12 pm Da TERAPISTA

» Il Bondeno Free Bike si da al Downhill......e perchè no?
Dolomiti Superbike 2011 EmptyVen Giu 01, 2012 10:00 am Da DamiKTM

» Iniziativa CARIFE - Terremoto Emilia
Dolomiti Superbike 2011 EmptyMar Mag 22, 2012 3:02 pm Da Paolo

» domenica 10 GIUGNO
Dolomiti Superbike 2011 EmptyVen Mag 18, 2012 4:35 pm Da Paolo

» domenica 3 Giugno
Dolomiti Superbike 2011 EmptyVen Mag 18, 2012 4:25 pm Da Paolo

» domenica 27 Maggio
Dolomiti Superbike 2011 EmptyVen Mag 18, 2012 4:24 pm Da Paolo

» Oggi è stato impegnativo...
Dolomiti Superbike 2011 EmptyVen Mag 11, 2012 5:30 pm Da Paolo

» PROSSIMI APPUNTAMENTI MTB
Dolomiti Superbike 2011 EmptyGio Mag 10, 2012 10:41 am Da DamiKTM

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Dolomiti Superbike 2011

2 partecipanti

Andare in basso

Dolomiti Superbike 2011 Empty Dolomiti Superbike 2011

Messaggio Da DamiKTM Mer Nov 17, 2010 12:39 pm

Ciao a tutti,

in accordo con il Ns. fido moderatore, nonchè magnificmeccanic Enrico lol! , apro questo topic per proporvi questa splendida gara...
Dicono che un montainbiker serio, se si ritiene tale, almeno una volta deve farla...:-)
La manifestezione si tiene a Villabassa (BZ) in Alto Adige e si svolgerà sabato 09/07.
Il percorso sarà diviso in due, corto, se cosi si può chiamare e lungo.
Il lungo sarà di circa 119 km. 3600 m. dsl.
Il corto sara circa 55 km. 1600 m. dsl. (Io se in caso provo questo, l' altro lo lascio agli atleti :-) )

Vi propongo questa cosa per tempo in quanto le iscrizioni aprono il 01/12/10 e essendoci una grande richiesta si rischia di arrivare troppo lunghi... Basti pensare che l' edizione di quest' anno ha avuto 3600 iscritti circa... Per non contare che prima ci si iscrive e meno si paga.

Di seguito il link della manifestazione:

http://www.dolomitisuperbike.com/it

Attendo vostre opinioni...

Hola..
DamiKTM
DamiKTM

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 41
Località : Ravalle

Torna in alto Andare in basso

Dolomiti Superbike 2011 Empty Re: Dolomiti Superbike 2011

Messaggio Da Paolo Mer Nov 24, 2010 1:33 am

ciao,
non sò se hai mai visionato qualche mia proposta di giri in MTB Question o hai potuto vedere il mio sito dove sono riportati i percorsi di alcune famose gare o itinerari altrettanto belli e tecnici fatti da me bounce e per i quali meriterebbe che venissero anche realizzate delle gare ove già non ne hanno fatte.
Bene... se hai preso visione.... Razz
Male... se non li hai guardati scratch Arrow provvedi subito!
Allora... Exclamation
Non è forse più facile coinvolgere gente per organizzare qualcosa che non costa nulla, lo puoi fare quando ti pare, lo puoi realizzare sullo stesso percorso (visto che viene tabellato) e goderti il tutto ugualmente?
In più..stai in compagnia..aspetto che in una gara viene praticamente escluso..l'obbiettivo è organizzare qualcosa per stare in compagnia? O iscriversi in compagnia? affraid
Il tracciato è indubbiamente da veri bikers, come altri percorsi di fenomenale impatto coreografico dato dalle montagne dolomitiche: Adamello Bike, Val di Fassa Bike, Civetta Superbike, 100 Km dei Forti ecc....
Le hai provate a fare queste? Suspect
Se mancano al tuo curriculum ti consiglierei di seguire i miei post, ogni tanto saltano fuori anche quelle e altre per chi vuole sentirsi biker king ma magari non si ritiene atleta per fare i 119 km della Superbike scratch - ma si organizza anche quello se vuoi, basta che ci sia un pò di gamba in + e convinzione. study
INSOMMA: la gara fine a se stessa non mi interessa, non ha senso presa così senza un obbiettivo di classifica, di continuità, di performance, senza partecipare ad una competizione con un target finale preciso. E allora, dato che cmq la MTB mi piace da matti e ancor di + in certe località e affrontando certe difficoltà alien se avrai un ripensamento e vorrai organizzare il giro al di fuori della competizione IO CI SARO' - ANZI TE LO ORGANIZZO IO cheers

lol! lol!
Paolo
Paolo

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 54
Località : Bondeno-Cento-Bologna

http://digilander.libero.it/navigandum/

Torna in alto Andare in basso

Dolomiti Superbike 2011 Empty Re: Dolomiti Superbike 2011

Messaggio Da DamiKTM Mer Nov 24, 2010 4:49 pm

Ciao Paolo,

sinceramente ho dato solo un occhiata al tuo sito un pò di tempo fa e per quello che ho potuto vedere, dei giri degni d' interesse nei hai fatti/proposti...
Capisco il tuo ragionamento e normalmente lo condividerei a pieno, ma in questa occasione non totalmente. Cioè, capisco che se uno non ha velleità di classifica che cavolo glielo fa fare di spendere 30 euro per una gara nella quale sicuramente non arriverà neanche tra i primi 1000, ma a me come molti altri biker di mia conoscenza, ispira il fatto di prendere parte alla Manifestazione DSB e a tutto quello che ci sta attorno.... Essere alla partenza con altri 3000 biker, la festa del paese, il pubblico, ecc ecc... Mi stuzzica anche l' idea di partire il venerdi pomeriggio, andare in un bel hotel, fare la gara il giorno dopo e il sabato pome/sera rilassarmi per queste zone bellissime, poi la domenica verso mezzogiorno tornare verso casa...
Se lo stesso percorso lo si fa in 6 amici, sarà sicuramente bellissimo, ma questa parte di fascino la perde...
Mi fa molto piacere che ti sei offerto d' organizzare qualche giro e se possibile con l' arrivo della bella stagione parteciperò... Magari anchje lo stesso della DSB....:-)

Grazie di nuovo....

Ciao


DamiKTM
DamiKTM

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 41
Località : Ravalle

Torna in alto Andare in basso

Dolomiti Superbike 2011 Empty Re: Dolomiti Superbike 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.